domenica 23 novembre 2008

Uno sport sotto l'albero.. il Bowling

La S.S.Lazio bowling a.s.d. organizza dall' 11 al 14 dicembre p.v. la 2^ edizione del Torneo di sport integrato denominato "Uno sport sotto l'albero.... il bowling" riservato agli studenti delle scuole di 1° e 2° grado della provincia di Roma e della Regione Lazio con il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione, della F.I.S.B., del Comitato Regionale C.O.N.I. , del Comitato Provinciale C.O.N.I. di Roma, della Sildo s.n.c., del Gruppo Eukass HDI assicurazioni, della Polisportiva Lazio, dell’Holiday Inn West Roma e di tutti coloro che vorranno aderire entro il 30 novembre 2008.

La manifestazione, aperta a tutte le scuole di 1° e 2° grado della provincia di Roma, della Regione Lazio sarà completamente gratuita.

La manifestazione si svolgerà c/o il centro bowling Brunswick di Roma ( Lungotevere dell’Acquacetosa 10) il quale offrirà le partite della finale.

Programma:

giovedì 11 dicembre 08
1° turno ore 10.00 – 2° turno ore 11.30

venerdì 12 dicembre 08
1° turno ore 10.00 – 2° turno ore 11.30

sabato 13 dicembre 08
1° turno ore 10.00

per ogni turno parteciperanno 18 squadre.

domenica 14 dicembre 08 alle ore 10.00 finale e a seguire le premiazioni
Premiazioni:

Verranno premiate le 3 migliori squadre dei gironi di seguito indicati per i due ordini di studio.
la S.S.Lazio bowling a.s.d. assegnerà un premio particolare ai migliori atleti in ricordo dell’indimenticabile amico Bruno Sallusti. Regolamento: le squadre saranno formate da tre studenti
ci saranno due gironi separati maschile e femminile e un girone per i tris in cui è presente uno studente diversamente abile. Tutti i partecipanti disputeranno una partita.
Le migliori 3 squadre maschili, femminili ed integrate dei due ordini di studio, disputeranno la finale domenica 14 dicembre 08 alle ore 10.00, disputando un’ulteriore partita che sommata a quella delle qualificazioni determinerà la composizione del podio.
Gli istituti partecipanti dovranno confermare la loro partecipazione a mezzo fax al 06-6623176 o all’indirizzo email martinopota@hotmail.com utilizzando il form allegato, indicando un turno di gioco di preferenza fermo restando che non è vincolante per l’organizzazione.

Si cercherà di realizzare una locandina per pubblicizzare la manifestazione.
La S.S. Lazio bowling a.s.d. ringrazia tutti coloro che contribuiranno alla realizzazione di questa manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento