mercoledì 25 febbraio 2009

News da Guglielmo Sini


In previsione del Provinciale di Doppio del Campionato Italiano di Coppa Italia, Vi scrivo in anticipo per i seguenti motivi:

PROVINCIALE di DOPPIO
Stando al Calendario Federale entro il 15/03/2009 si dovrà svolgere questo provinciale, di solito la scelta dei Doppi avviene in maniera asettica, cioè accoppiando gli Atleti guardando esclusivamente le medie di ognuno. Nonostante sia convinto che tutti debbano e/o sappiano giocare con chiunque, considero questo metodo come ultima opzione, preferisco che le squadre siano formate da Atleti che abbiano dei trascorsi insieme e che possibilmente vadano d'accordo in modo che si possano sostenere nei momenti di difficoltà. Pertanto se qualcuno di Voi è già in accordo con altri Atleti o gradisce gareggiare con qualcuno di sua preferenza, previo accordo tra Atleti, è pregato di farmelo sapere in anticipo per la formazione delle squadre stesse.

CAMPIONATO ITALIANO di COPPA ITALIA (LOMBARDIA)

Quasi sicuramente la S.S. Lazio Bowling ha piazzato ben 2 squadre al C.I. di Coppa Italia, che si svolgerà in Lombardia nell'ultima settimana di Marzo. Come sicuramente sapete la squadra dovrà essere formata da 4 Titolari ed 1 Riserva, ricordandoVi l'importanza della riserva (lo abbiamo scoperto amaramente l'anno passato a Bologna). Quindi non conoscendo le problematiche personali di ognuno di Voi, se può partecipare o no a questa manifestazione, Vi faccio presente quanto segue: possono partecipare, da regolamento, tutti gli Atleti che hanno svolto il Campionato Provinciale di Coppa Italia, e, non meno importante, l'acqusizione alla partecipazione del C.I. è dell' A.S. e non dei singoli Atleti; pertanto chiedo a TUTTI coloro che hanno svolto il Provinciale ed il Regionale di Coppa Italia di farmi pervenire la propria disponibilità o eventuale disdetta al più presto possibile.

Scusate il disturbo, spero di essere stato chiaro, per qualsiasi chiarimento sono sempre a disposizione.

Saluti

Guglielmo

Nessun commento:

Posta un commento