martedì 23 dicembre 2008

Buon Natale!


La Lazio Bowling in occasione degli auguri di Natale ha radunato i suoi soci per un'incontro conviviale.
Tutti schierati in pista a giocare in allegria senza pensare troppo al risultato e in compagnia dei nostri atleti del settore disabili che hanno messo in pratica gli insegnamenti ricevuti durante gli allenamenti e per la prima volta tutti i genitori presenti sono stati scaraventati in pista a provare l'ebrezza di abbattere birilli.
La visita del Presidente Generale Antonio Buccioni è stato un momento tanto atteso dalla nostra sezione in quanto la sua presenza a una nostra manifestazione ha certificato il nostro ingresso ufficiale nel mondo biancoceleste.
Le nostre atlete del settore disabili Gloria, Ilaria e Debora tradendo un pò d'emozione hanno consegnato la maglietta ufficiale e il cappellino della sezione al Dott. Buccioni, il quale ha preso la parola gratificandoci per il lavoro svolto.
Prima del brindisi d'auguri a tutti i nostri atleti disabili è stato consegnato il regalo di Natale: le scarpe da bowling che grazie alla partecipazione del centro bowling di Frascati nella persona di Luigi Lucarelli e da un contributo straordinario di alcuni soci, siamo riusciti ad acquistare.
Un ringraziamento alla società Dejavu nella persona del sig. Max Vietri che ha offerto dei gadget molto graditi dai nostri soci.
Il primo anno della nostra attività è volato, molto abbiamo fatto sia sotto il profilo sportivo che in quello sociale e tanto ancora ci proponiamo di fare, anche se con le poche risorse a disposizione e molto dura, ma noi siamo più duri delle bocce, ci crediamo e andiamo avanti perchè i valori dello sport che cerchiamo di portare avanti aprono tante opportunità.
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento