Salve!
Ieri abbiamo iniziato una nuova avventura con degli amici speciali a Latina. Gli operatori dell'Associazione “La Rete di Pontinia” dopo aver partecipato al corso di bowling di novembre 2008, hanno cominciato a portare i loro ragazzi al Palabowling dando loro le prime nozioni di gioco.
Ma come sempre succede da un momento di relax è nata l'esigenza di fare Sport, visto che nasce spontanea in tutti la volontà di migliorarsi, di stare insieme e di aiutarsi reciprocamente.
L'esigenza espressa da Antonella a nome di tutti loro ha fatto si che nascesse questa nuova collaborazione della nostra Associazione con un’ Associazione di amici speciali.
Lucianino Benevento ed io ieri, siamo andati a Latina e abbiamo passato circa 2 ore con questi ragazzi. Sono veramente tanti ma vi possiamo dire che hanno seguito le nostre indicazioni con attenzione e hanno cercato di metterle in pratica con grande impegno.
Piccoli-grandi risultati sono stati immediatamente visibili; tutti sono riusciti a far cadere qualche birillo (cosa che prima non succedeva) e la loro gioia è aumentata tiro dopo tiro, aspettando il loro turno con calma e compostezza nelle loro tute sociali.........................
L'appuntamento per il momento sarà quindicinale il venerdì alle ore 16.30.....quindi il prossimo venerdì 20 marzo.
Saluti a tutti con alcune foto dell'evento.
Martino e Lucianino
Nessun commento:
Posta un commento